Assemblea generale del Circolo Giuristi

Assemblea generale del Circolo Giuristi

Il 2020 sta pian piano giungendo al termine (finalmente!). Con la fine dell’anno, è tempo di trarre qualche conclusione anche a livello della nostra associazione e di rinnovare qualche carica.

Per questo motivo, il Consiglio direttivo convoca nella sua seduta ordinaria l’Assemblea generale del Circolo Giuristi della Svizzera italiana a Friburgo, in data mercoledì 9 dicembre 2020 alle 18:15.

L’ordine del giorno è il seguente (o anche qui):

  1. Saluto e presenze.
  2. Designazione degli scrutatori e del/la verbalista.
  3. Modifica e approvazione dell’ordine del giorno.
  4. Approvazione del verbale del 17 dicembre 2019.
  5. Modifiche dello Statuto societario.
  6. Rapporto dell’anno 2020 e approvazione: (a) rapporto del Presidente; (b) Presentazione dei conti; (c) Rapporto dei Revisori dei conti.
  7. Elezione del Consiglio direttivo: (a) Membri uscenti e cooptati; (b) Nuovi membri.
  8. Elezione del/la Presidente del Consiglio direttivo.
  9. Elezione dei Revisori dei conti per l’anno 2021.
  10. Nomina di un/a nuovo/a socio/a onorario/a.
  11. Eventuali.

A causa dell’attuale situazione pandemica, l’Assemblea si svolgerà unicamente online, via Microsoft Teams. A questo proposito, l’iscrizione è obbligatoria attraverso il link seguente:

L’Assemblea generale è un momento molto importante nella vita di ogni associazione. Mercoledì prossimo, infatti, concluderemo assieme questo “strano” 2020 e definiremo chi saranno le persone che si occuperanno del Circolo Giuristi nel 2021. Vi invito dunque calorosamente a partecipare in gran numero!